PATINA (PA)


Patina-PA_10_1900x1600

Patina è un intonaco delabré naturale altamente traspirante, batteriostatico e fungistatico naturale, disponibile nei 10 colori Warm Collection.
Patina è creato a mano da artigiani decoratori, eventuali segni distintivi e irregolarità della superficie ne attestano ricercatezza ed esclusività.
Patina è indicato per superfici interne (pareti); per tutti gli ambienti della casa, esclusi gli interni doccia e la base/pensile in cucina e per tutti gli spazi commerciali, esclusi gli interni doccia.
Patina regala agli ambienti uno stile delabré di grande personalità creando un senso di non finito e di imperfetto, che veste le pareti di fascino e suggestione. Simula l’effetto del tempo che passa e che, depositando la caratteristica patina, attenua i colori originari, dona sfumature impreviste o fa riaffiorare strati di intonaco.
La texture di Patina, morbida al tatto e dalla elevata qualità estetica, è caratterizzata da increspature, marezzature cromatiche e vibrazioni materiche frutto delle imperfezioni della lavorazione artigianale.